UN SAN VALENTINO DI AMORE…PER IL BALLO!

Oggi è San Valentino, giornata degli innamorati e noi siamo tutti innamorati. Chi di qualcuno, certo, ma soprattutto abbiamo tutti un amore grande nel cuore che ci porta a passare le nostre domeniche nei palazzetti della Romagna, insieme a tante altre persone che, come noi, hanno la stessa passione.

 

Di cosa stiamo parlando? Ma del ballo ovviamente!

E così anche oggi, siamo tutti in pista a Faenza per l’11° Trofeo Tradizione e Simpatia del Club Giorgio e le magiche fruste di Romagna, 9° Memorial Davide Liverani e 2° Memorial Giorgio Vassura.

Certo è un bell’impegno, tra gare, allenamenti, scuole, spettacoli (e tutto quanto ci sta dietro) siamo sempre impegnati a correre da una parte all’altra e non sempre è facile stare dietro a tutto. Ma tutti coloro che hanno una passione grande possono capire che cosa significa amare qualcosa in modo così completo da non sentirne il peso.

Vedere i nostri ragazzi impegnarsi, crescere, divertirti e perché no, vincere, è la soddisfazione più bella.

Il ballo è bellezza e condivisione. Ci vuole pazienza e sintonia. Bisogna capire l’altro, modificare i propri movimenti per costruire un movimento unico, armonico, perfetto. Il ballo insegna a rispettarsi e aiutarsi, perché fare le cose insieme è più facile che farle da soli. Il ballo fa bene a corpo e mente, fa innamorare e fa bene agli innamorati.

 

Questa è la nostra dichiarazione d’amore in questo giorno dedicato agli innamorati…buon San Valentino di ballo a tutti e un grosso in bocca al lupo ai ballerini in gara oggi!

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.