CIAO EROS…

Eros

Ciao Eros,

Ricordi? Queste foto sono state scattate quasi un anno fa, proprio così, alla nostra festa dei 10 anni di gruppo. Tu ed Anna eravate li con noi a festeggiare quello che con tanta passione abbiamo creato e coltivato per tutti questi anni, un gruppo al quale tu hai dato tanto. Ci hai insegnato a vivere,  ci hai insegnato a ballare, sei stato un secondo papà per tutti noi.

Sono tante le immagini che scorrono nella memoria ora, ma queste credo siano le più significative, Tu…I tuoi Maestri…e i tuoi ragazzi…Tutti INSIEME!

Tu che sei stato uno dei creatori di questo mondo fatto di tradizione, passione, gare, tu che insieme ai grandi del folk hai creduto in questo ideale, hai speso la tua vita per trasmettere il tuo sapere e a guidare come un padre i tuoi ragazzi che portavano dentro questo amore chiamato folk.

Molti dei nostri ragazzi non hanno avuto la possibilità di conoscerti, di conoscere un grande uomo e maestro, ma toccano con mano ogni giorno di prove ed allenamenti quello che sei stato in grado di trasmettere ai tuoi allievi, ora nostri maestri, e tramandare i tuoi insegnamenti è la più grande soddisfazione che un maestro possa avere.

Si dice che nella vita bisogna creare tanti bei ricordi perché quando non ci saremo più, saranno questi a farci continuare a vivere e rendere il vuoto che lasciamo, più piccolo, beh, crediamo che tu abbia fatto un bel  lavoro maestro e crediamo che tu abbia regalato ad ognuno di noi un ricordo speciale.

Eros hai lottato tanto, come hai sempre fatto nella tua vita, ma purtroppo questa volta non ce l’hai fatta. Grazie di tutto. Speriamo che da lassù continuerai ad aiutarci ad andare sulla strada giusta. Oggi ognuno di noi, ogni ballerino, familiare ed amico ti saluta, ma questo non è un addio Eros perché TU CONTINUI A VIVERE IN TUTTI NOI!

 

I Tuoi Diavoli

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.